Ti spieghiamo in modo semplice come diventare ed essere cliente.
Voltura, attivazione, switch... niente paura!
Stai traslocando in nuova casa e le forniture sono già attive con Estra? Il contatore di casa è chiuso e hai bisogno di riattivarlo?
Per sottoscrivere un contratto di fornitura energetica sono necessarie operazioni diverse in base alla situazione in cui ti trovi.
Individua in modo semplice quale operazione è necessaria per te:
Hai un contatore? NO! Se non hai un contatore e hai bisogno di installare un contatore nuovo o richiedere un allacciamento alla rete, devi richiedere un'attivazione gas o luce.
Hai un contatore disattivato? L'operazione per attivare la fornitura di gas e/o luce si chiama SUBENTRO e te lo spieghiamo qui.
Hai un contatore con fornitura attiva con altro fornitore e vuoi diventare cliente Estra? Passa a noi, firmando un contratto in poco tempo sarai cliente Estra, con tutti i vantaggi. Questa operazione si chiama SWITCH.
Hai un contatore con fornitura attiva con Estra ma non intestato a te ? L'operazione per attivare la fornitura di gas e/o luce si chiama VOLTURA e te la spieghiamo qui.
Sei già titolare di un contratto con Estra, ma desideri cambiare la tua offerta? Contatta il nostro Servizio Clienti: un consulente ti aiuterà a scegliere la tariffa più adatta alle tue esigenze di energia. Scopri tutte le nostre offerte gas e luce per la tua casa e per la tua impresa.
Ultimo aggiornamento: 27 apr 2025 (21:45)
Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...
SCOPRI DI PIù
Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.