Con il servizio gratuito «Bolletta Smart» ricevi direttamente al tuo indirizzo e-mail la bolletta e hai subito a portata di mano il riepilogo sintetico di quello che c’è da sapere sulla tua fornitura: importo da pagare, scadenze, i dati del tuo contratto, informazioni sullo stato dei tuoi pagamenti e i tuoi consumi. Per tutti i dettaglio, potrai anche scaricare direttamente il documento completo della tua bolletta.
Un servizio puntuale, affidabile e comodo ma soprattutto una scelta amica dell’ambiente e che ti semplifica la vita! Scopri tutto su Bolletta Smart qui.
Per attivare il servizio gratuito è sufficiente selezionare la voce “Modalità recapito bollette” nell'Area Clienti Web e App Estra (iOS | Android). Ricordati che se hai più di una fornitura attiva, ricorda di attivare Bolletta Smart per ogni singola fornitura.
La pagina web di Bolletta Smart è consultabile per 3 mesi dalla data di emissione. E dopo i 3 mesi? Hai l’archivio di tutte le bollette sempre a disposizione su Area Clienti Web e App Estra (iOS | Android).
Sottoscrivendo il servizio non riceverai più fatture cartacee all’indirizzo di recapito bolletta, evitando così il rischio di pagare in ritardo perché la bolletta è stata smarrita dal servizio postale. In più, contribuisci alla riduzione del consumo di carta e dell’emissione di CO2 aiutando.
We love Green, e tu? 💚
Che tu abbia l'invio della bolletta cartacea o tu abbia scelto il servizio di Bolletta Smart hai sempre a disposizione l'archivio per visualizzare e scaricare le bollette in formato digitale:
Ultimo aggiornamento: 28 apr 2025 (21:45)
Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...
SCOPRI DI PIù
Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.