Come faccio a pagare una bolletta che ho smarrito o che non ho ricevuto?

Nel caso di smarrimento o non ricezione della bolletta, puoi richiederne una copia mettendoti in contatto con il Servizio Clienti e fornendo il tuo Codice Cliente. 

In alternativa, registrati su areaclienti.estraprometeo.it: qui hai a disposizione l’archivio di tutte le tue bollette che puoi consultare ogni volta che vuoi. Per evitare il rischio di ritardi nei pagamenti perché la fattura è stata smarrita dal servizio postale, ti consigliamo di attivare il servizio gratuito “Bolletta Web” direttamente dall’Area Clienti Web. Per tutte le informazioni sul servizio consulta “E' possibile ricevere la bolletta in formato digitale?”. 

Ultimo aggiornamento: 27 apr 2025 (21:45)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Scarica App Estra!

Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...

SCOPRI DI PIù

Group_2429

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.