Come faccio a pagare una bolletta che ho smarrito o che non ho ricevuto?

Nel caso di smarrimento o non ricezione della bolletta, puoi richiederne una copia mettendoti in contatto con il Servizio Clienti e fornendo il tuo Codice Cliente. 

In alternativa, registrati su areaclienti.estraprometeo.it: qui hai a disposizione l’archivio di tutte le tue bollette che puoi consultare ogni volta che vuoi. Per evitare il rischio di ritardi nei pagamenti perché la fattura è stata smarrita dal servizio postale, ti consigliamo di attivare il servizio gratuito “Bolletta Web” direttamente dall’Area Clienti Web. Per tutte le informazioni sul servizio consulta “E' possibile ricevere la bolletta in formato digitale?”. 

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.