Grande successo per la piattaforma online che educa i più piccoli al rispetto per l'ambiente
Continua l'impegno di EstraPrometeo a supporto di famiglie e imprese in difficoltà
Gli uffici al pubblico di EstraPrometeo e di Estra rimangono chiusi, in coerenza con le disposizioni governative, fino al 3 maggio compreso.
Gli uffici al pubblico di EstraPrometeo e di Estra rimangono chiusi, in coerenza con le disposizioni governative, fino al 13.4.2020 compreso.
Aiuto e solidarietà delle società del Gruppo Estra agli ospedali dei propri territori.
Ci sarà più tempo per richiedere il rinnovo dei bonus nazionali sui consumi di elettricità e gas per le famiglie in difficoltà economica.
EstraPrometeo si attiva con misure a sostegno della propria clientela. Alle bollette del gas e dell’energia elettrica scadute o in scadenza tra il 9 marzo e il 20 aprile, non saranno applicati gli interessi di mora normalmente previsti.
In coerenza con le ultime disposizioni del Governo, miranti a contenere il diffondersi del Coronavirus, gli uffici al pubblico di EstraPrometeo e di Estra restano chiusi fino al 25 marzo 2020.
Gli uffici al pubblico di EstraPrometeo e di Estra rimangono aperti, ma in coerenza con le disposizioni contenute nel DPCM del 9 marzo 2020, si chiede ai clienti di recarvisi solo per inderogabili necessità.
Uno sconto di 50 euro sul canone Rai in bolletta e la miglior tariffa sul listino