Mi hanno sospeso la fornitura per mancato pagamento come posso fare per riaprire il contatore?

 Se il tuo contatore gas o luce è stato chiuso, puoi richiedere la riattivazione solo dopo aver provveduto al saldo degli insoluti. Puoi pagare con la modalità che preferisci: trovi le istruzioni qui.  Dopo aver effettuato il pagamento, invia l'attestazione di avvenuto pagamento ai contatti indicati qui sotto (li trovi anche nella lettera di sollecito) e richiedi la riattivazione della fornitura: 

  • email a pagamenti@estraprometeo.it
  • fax al numero 071/7274260 indicando "URGENTE PER RIATTIVAZIONE CONTATORE".

Ultimo aggiornamento: 27 apr 2025 (21:45)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Scarica App Estra!

Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...

SCOPRI DI PIù

Group_2429

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.