Come posso richiedere la domiciliazione bancaria/postale delle mie bollette?

Puoi richiedere la domiciliazione delle bollette gas e luce tramite addebito automatico sul tuo conto corrente bancario o postale in fase di sottoscrizione del contratto oppure in un momento successivo, attraverso le seguenti modalità:  

  • compilando l’apposita area sul frontespizio del contratto al momento della stipula;
  • accedendo all'Area Clienti e scegliendo il servizio dalla voce «Gestisci domiciliazione»;
  • contattando il Servizio Clienti che ti invierà il modulo apposito.

Con questa modalità di pagamento, nel caso di fornitura di gas naturale, non dovrai versare il deposito cauzionale richiesto. In caso fosse già stato versato ti verrà restituito.

Domande correlate:

Ultimo aggiornamento: 27 apr 2025 (21:45)

Utile?

like dislike
Il 62% delle persone lo ha trovato utile

Scarica App Estra!

Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...

SCOPRI DI PIù

Group_2429

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.