28 aprile 2020
Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19.
Coloro che, rientrando nelle casistiche sopra menzionate, hanno un contratto di fornitura attivo e risultino in regola con i pagamenti prima dell’emergenza, possono richiedere fino ad un massimo di 6 rate per le bollette emesse fra il 10 marzo e il 3 maggio 2020, od ottenere la dilazione di un mese della scadenza. Non saranno applicati interessi passivi.
Per le bollette di importo superiore a 5.000 euro verranno concordati specifici piani rate.
Le richieste devono essere presentate scrivendo all’indirizzo email: clienti@estraprometeo.it, oppure telefonando al Servizio Clienti ai numeri presenti in bolletta.
Le agevolazioni potranno essere revocate o modificate se dovessero entrare in vigore altri provvedimenti in materia da parte del Governo o dell'Autorità di regolazione nazionale (ARERA).
Si ricorda che i nostri uffici, salvo proroghe, rimarranno chiusi fino al 3 maggio 2020; per accedere ai nostri ai nostri servizi ricordiamo:
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