Sportelli Estra e EstraPrometeo, ad agosto variazioni degli orari

Sempre a disposizione gli altri canali di contatto, Servizio Clienti sempre attivo

01 agosto 2020

Nel mese di agosto sono previste delle variazioni di orari e giorni di apertura di alcuni sportelli di Estra nei territori. Tutte le informazioni aggiornate nell'area del sito https://www.estra.it/trova-store.
Restano comunque a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa.

Per i clienti EstraPrometeo:
Email: clienti@estraprometeo.it;
Call center 800 019 019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso);
Call center 02 827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare); I seguenti numeri telefonici valgono anche per effettuare l’autolettura del contatore gas e luce.

Per i clienti Estra:
Email: clienti@estraspa.it
Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto
Chat: https://www.estra.it/info-e-contatti
Call center 800 128 128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)
Call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)
Call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese)
Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)