Fai attenzione: impara a proteggerti dalle truffe!

02 gennaio 2024

Ogni giorno riceviamo segnalazioni da parte dei nostri clienti di comportamenti scorretti adottati da altri operatori, che spesso si fingono di Estra Prometeo. Nel mondo dell’energia, esistono consulenti che non si fanno scrupoli a dire cose inesatte, incomplete o addirittura false pur di acquisire un nuovo cliente.

Impara a proteggerti dalle truffe.
Fai attenzione a quello che ti viene chiesto o proposto: pensaci (e leggi) bene prima di accettare una proposta commerciale. Non solo! Ricorda che chi ti chiama da un’altra compagnia non può conoscere la tariffa del tuo contratto. E se ti chiede di leggere una bolletta, rifiuta. Conoscendo alcuni dati, infatti, avrebbe la possibilità di richiedere un cambio fornitore senza il tuo consenso.

Perché scriviamo questo?
Per informarti e proteggerti, perché il nostro primo valore è prenderci cura di te e perché non vogliamo perderti senza un vero motivo. Molti clienti si sono visti attivare delle forniture con altri operatori senza consenso, semplicemente per aver parlato al telefono con un agente di vendita. Se questo fosse avvenuto anche a te e se hai dubbi o domande, contattaci subito.

Ricorda che per qualsiasi necessità, _per te ci siamo sempre. _