Come modificare i dati anagrafici o aziendali

Vuoi modificare i dati anagrafici della tua fornitura, nessun problema. Scopri come fare in base alla tua richiesta. 

Come posso modificare l’indirizzo di recapito o i dati anagrafici?

Per comunicare la modifica, conta pure su di noi. Per farlo puoi:

La mia azienda ha cambiato ragione sociale e P.IVA cosa devo fare?

Semplice! Devi inoltrare una richiesta di Voltura. Puoi trovare tutte le informazioni su come effettuarla nella pagina dedicata della sezione Aiuto

La mia azienda ha cambiato ragione sociale mantenendo invariata la P.IVA cosa devo fare?

Per variare la ragione sociale puoi:

  • chiamare il Servizio Clienti che ti invierà tutta la documentazione da compilare e rispedire, con gli allegati richiesti; 
  • recarti all’Estra Store più vicino a te e sottoscrivere la documentazione rilasciata da uno dei nostri operatori.

Una volta che Estra Prometeo avrà ricevuto i moduli compilati, provvederemo a registrare  sull’attuale contratto di gas e/o luce la modifica e a comunicarla anche al distributore competente di zona.

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone non lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.