Come modificare i dati anagrafici o aziendali

Vuoi modificare i dati anagrafici collegati alla tua fornitura, nessun problema. Scopri come fare in base alla tua richiesta. 

Come posso modificare l’indirizzo di recapito o i miei dati anagrafici?

Per comunicare la modifica, conta pure su di noi. Per farlo puoi:

La mia azienda ha cambiato ragione sociale mantenendo invariata la P.IVA cosa devo fare?

Per variare la ragione sociale puoi:

  • chiamare il Servizio Clienti che ti invierà tutta la documentazione da compilare e rispedire, con gli allegati richiesti; 
  • recarti all’Estra Store più vicino a te e sottoscrivere la documentazione rilasciata da uno dei nostri operatori.

Una volta che Estra Prometeo avrà ricevuto i moduli compilati, provvederemo a registrare  sull’attuale contratto di gas e/o luce la modifica e a comunicarla anche al distributore competente di zona.

La mia azienda ha cambiato ragione sociale e P.IVA cosa devo fare?

Semplice! Devi inoltrare una richiesta di Voltura. Puoi trovare tutte le informazioni su come effettuarla nella pagina dedicata della sezione Aiuto

Ultimo aggiornamento: 16 ago 2025 (21:45)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone non lo ha trovato utile

Scarica App Estra!

Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...

SCOPRI DI PIù

Group_2429

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.