Cosa faccio se ho dimenticato user e/o password?

Cosa faccio se ho dimenticato user e/o password? 

Nessun problema, vai su areaclienti.estra.it o su App Estra e segui le istruzioni per ottenere le nuove credenziali. Ti ricordiamo che la nuova password che inserirai dovrà avere le seguenti caratteristiche: 

  • lunghezza di almeno 8 caratteri senza spazi
  • almeno una lettera maiuscola
  • almeno un numero

Se ho dimenticato user e password e non utilizzo più l’indirizzo di posta con il quale ho fatto la registrazione? 

Contatta il Servizio Clienti avendo a portata di mano il tuo Codice Cliente (lo trovi in alto a sinistra nella prima pagina della bolletta). Ti aiuteremo ad accedere nuovamente alla tua area web. 

Cellulari Android: stai usando user e password corretti ma hai comunque problemi di accesso? 

Se hai un cellulare Android, l'altro procedimento da fare è uno svuota cache che solitamente risolve i problemi riscontrati dai nostri utenti:

  1. Clicca sulle impostazioni dello smartphone
  2. Vai su Applicazioni
  3. Cerca App Estra Prometeo e clicca
  4. Clicca su spazio di archiviazione e cache
  5. Cancella spazio di archiviazione e cancella cache
  6. Disinstalla la app e re-installa
  7. Fai l'accesso con le credenziali

Domande correlate:

Ultimo aggiornamento: 14 giu 2025 (21:45)

Utile?

like dislike
Il 58% delle persone non lo ha trovato utile

Scarica App Estra!

Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...

SCOPRI DI PIù

Group_2429

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.