Cosa faccio se ho dimenticato user e/o password?

Cosa faccio se ho dimenticato user e/o password? 

Nessun problema, vai su https://areaclienti.estraprometeo.it e segui le istruzioni per ottenere le nuove credenziali. 
Ti ricordiamo che la nuova password che inserirai dovrà avere le seguenti caratteristiche: 

  • lunghezza di almeno 8 caratteri
  • almeno una lettera maiuscola
  • almeno un numero
  • almeno un carattere speciale fra ! # ? @

Se ho dimenticato user e password e non utilizzo più l’indirizzo di posta con il quale ho fatto la registrazione? 

Contatta il Servizio Clienti avendo a portata di mano il tuo Codice Cliente (lo trovi in alto a sinistra nella prima pagina della bolletta). Ti aiuteremo ad accedere nuovamente alla tua area web. 

Domande correlate:

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 58% delle persone non lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.