Quali sono gli standard di qualità commerciale del servizio di vendita di gas ed energia elettrica di Estra Prometeo?

Nella tabella linkata sotto, sono riportati i livelli di qualità commerciale del servizio di vendita di gas naturale ed energia elettrica in vigore, gli indennizzi automatici previsti in caso di mancato rispetto degli stessi, nonché il grado di rispetto di tali livelli di qualità da parte di Prometeo S.p.a. relativo all’anno 2022.

Ai sensi dell’art. 37 della delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ARG/com 413/16 (Testo integrato della regolazione qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale), si comunicano di seguito i livelli di qualità commerciale del servizio di vendita di gas naturale ed energia elettrica in vigore, gli indennizzi automatici previsti in caso di mancato rispetto degli stessi, nonché il grado di rispetto di tali livelli di qualità da parte di  Prometeo S.p.a. relativo all’anno 2022.

Visualizza i livelli specifici e generali effettivi di qualità commerciale relativi all’anno 2022 - Servizi gas e luce

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.