Se non è presente l’allacciamento alla rete elettrica, puoi richiederlo, con successiva attivazione della fornitura, direttamente a Estra Prometeo contattando il nostro Servizio Clienti oppure recandoti all’Estra Store più vicino a te. I nostri consulenti ti guideranno nel percorso fino a ottenere la fornitura di energia elettrica.
L'allacciamento della luce è l'operazione che collega il tuo impianto interno alla rete elettrica tramite la posa dei cavi e del contatore.
La procedura prevede la compilazione di un modulo con i seguenti dati:
Insieme alla proposta di contratto, Estra Prometeo ti consegnerà un documento del distributore per richiedere l’attivazione (istanza) che dovrai compilare, firmare e restituire a Estra Prometeo. Una volta ricevuta la documentazione necessaria per l’avviamento della pratica dell'allacciamento, riceverai il preventivo, senza impegno.
Se lo accetterai e una volta effettuato il pagamento dell’importo, verranno eseguiti i lavori di allacciamento da parte dei tecnici del distributore con conseguente posa e attivazione del contatore.
Ultimo aggiornamento: 21 apr 2025 (21:45)
Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...
SCOPRI DI PIù
Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.