In fase di sottoscrizione del contratto ci hai indicato la potenza impegnata che fissa il limite di potenza che il contatore può fornirti.
I valori più comuni di potenza impegnata sono:
Per variare la potenzialità del contatore elettrico puoi chiamare il nostro Servizio Clienti o recarti presso l’Estra Store più vicino a te, tenendo a portata di mano i seguenti dati:
Una volta ricevuta la documentazione necessaria, compilala e restituiscila a Estra Prometeo secondo le istruzioni in essa riportate. Estra Prometeo provvederà a inviarla al distributore locale.
In caso sia necessario effettuare lavori semplici o complessi (ossia l'intervento non è limitato al contatore), riceverai un preventivo, che il distributore è tenuto a mettere a disposizione entro 15 giorni lavorativi dal momento in cui riceve la richiesta da Estra Prometeo .
Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)
Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.
SCOPRI DI PIù
Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.