Devo variare la potenza impegnata del contatore elettrico, come posso fare?

Per variare la potenzialità del contatore elettrico puoi chiamare il nostro Servizio Clienti o recarti presso l’Estra Prometeo Store più vicino a te, tenendo a portata di mano i seguenti dati:

  • il Codice Cliente indicato sulla bolletta;
  • l’indirizzo della fornitura;
  • il codice POD e/o la matricola del contatore.

Una volta ricevuta la documentazione necessaria, compilala e restituiscila a Estra Prometeo secondo le istruzioni in essa riportate. Estra Prometeo provvederà a inviarla al distributore locale. In caso sia necessario effettuare lavori semplici o complessi (ossia l'intervento non è limitato al contatore), riceverai un preventivo, che il distributore è tenuto a mettere a disposizione entro 15 giorni lavorativi dal momento in cui riceve la richiesta da Estra Prometeo.

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 50% delle persone non lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.