Cosa succede se Estra non rispetta gli standard di qualità commerciale?

 Se Estra Prometeo non rispetta gli standard specifici di qualità commerciale, il Cliente riceverà automaticamente un indennizzo pari a:

  • 25€ se la risposta al reclamo è fornita oltre i 30 giorni ma entro i 60 giorni; 
  • 50€ se la risposta al reclamo è fornita tra il 61esimo giorno e l'90esimo; 
  • 75€ se fornita oltre l'91esimo. 

L'indennizzo viene corrisposto automaticamente in bolletta entro 6 mesi dalla risposta al reclamo e non è necessaria nessuna richiesta da parte del cliente.  

Ultimo aggiornamento: 14 giu 2025 (21:45)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Scarica App Estra!

Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...

SCOPRI DI PIù

Group_2429

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.