Cosa posso fare nel caso sia stato vittima di un contratto non richiesto da parte di un commerciale di Estra?

Nel caso tu ritenga di essere stato vittima di un contratto non richiesto devi inviare un reclamo scritto alla Casella postale 128 di Prato oppure all'indirizzo e-mail reclami@estraspa.it o un fax al numero 800 978 990.

Estra ha tempo 30 giorni solari, calcolati a partire dalla data in cui ha ricevuto il reclamo, per fornirti una risposta motivata e completa della documentazione relativa al caso, con la quale accoglie o rigetta il reclamo. Per maggior informazioni consulta Protocollo di Autoregolazione.

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.