Nel caso tu ritenga di essere stato vittima di un contratto non richiesto devi inviare un reclamo secondo una di queste modalità:
Online
Compila il form dedicato su Area Clienti, nella sezione “Richieste e segnalazioni”.
Lettera postale
Scarica il “Modulo reclamo” disponibile in fondo a ogni pagina del sito www.estraprometeo.it, compilalo e invialo alla Casella postale 128 di Prato. In alternativa al “Modulo reclamo”, puoi inviare una lettera che dovrà contenere almeno le seguenti informazioni:
Estra ha tempo 30 giorni solari, calcolati a partire dalla data in cui ha ricevuto il reclamo, per fornirti una risposta motivata e completa della documentazione relativa al caso, con la quale accoglie o rigetta il reclamo. Per maggior informazioni consulta Protocollo di Autoregolazione.
Ultimo aggiornamento: 14 ago 2025 (21:45)
Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...
SCOPRI DI PIù
Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.