Come posso segnalare il pagamento di una fattura scaduta?

Nel caso di pagamento di una fattura scaduta, seguita da sollecito di pagamento, è necessario fare riferimento a quanto indicato nella comunicazione di sollecito e inviare il pagamento al fax n. 071/7274260 o all'indirizzo e-mail gestionecredito@estraspa.it al fine di bloccare l'eventuale azione di chiusura/disalimentazione della fornitura. Nel caso di pagamento di una fattura scaduta ma non ancora sollecitata, l’invio della dimostrazione di avvenuto pagamento è facoltativa.

Ultimo aggiornamento: 27 apr 2025 (21:45)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Scarica App Estra!

Il modo più semplice per gestire le tue utenze. Consulti le bollette, monitori i consumi, paghi in un flash e tanto altro...

SCOPRI DI PIù

Group_2429

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.