Come posso segnalare il pagamento di una fattura scaduta?

Nel caso di pagamento di una fattura scaduta, seguita da sollecito di pagamento, è necessario fare riferimento a quanto indicato nella comunicazione di sollecito e inviare il pagamento al fax n. 071/7274260 o all'indirizzo e-mail gestionecredito@estraspa.it al fine di bloccare l'eventuale azione di chiusura/disalimentazione della fornitura. Nel caso di pagamento di una fattura scaduta ma non ancora sollecitata, l’invio della dimostrazione di avvenuto pagamento è facoltativa.

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.