Per chiedere la riattivazione di una fornitura gas ad un contatore rimosso devi fissare un appuntamento per il sopralluogo con un tecnico della società di distribuzione. Per fissare l’appuntamento puoi:
Quando fissi l’appuntamento, tieni sotto mano i seguenti dati:
Se il contatore è piombato, prima dell’apertura della pratica, Estra Prometeo verificherà che non sia ancora presente una situazione di morosità.
Con questi dati Estra Prometeo aprirà una pratica di riapertura/posa contatore e ti consegnerà i seguenti documenti:
Al ricevimento della documentazione completa, verrai ricontattato dal nostro Servizio Clienti per fissare l’appuntamento per la posa/riapertura del contatore. Per maggiori informazioni visita la sezione «Attivazione».
Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)
Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.
SCOPRI DI PIù
Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.