Come posso fare per cambiare l’indirizzo e-mail per l’invio delle bollette?

Se hai già attivato il servizio “Bolletta Smart” e vuoi modificare l'indirizzo mail a cui le ricevi, ti basterà seguire le seguenti semplici istruzioni: 

  1. Accedi su areaclienti.estraprometeo.it
  2. Entra nel contratto di fornitura per il quale vuoi modificare l'indirizzo mail;
  3.  Una volta entrato dentro al contratto, seleziona la voce "Bollette" che trovi proprio sotto al Codice Cliente e PDR/POD;
  4. Clicca sul tasto "Cambia email di recapito" dal box a destra  “Modalità recapito bollette”. 

Te lo avevamo detto che era semplice! 😉     

Ultimo aggiornamento: 13 mar 2024 (10:21)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone non lo ha trovato utile

Vivi smart con la
App di Estra Prometeo

Potrai visualizzare tutti i contratti attivi, monitorare i
consumi e pagare le tue bollette in tempo reale.

SCOPRI DI PIù

Banner-app2022-Estra-Prometeo

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.