Per reclamo si intende una comunicazione per lamentare che il servizio ricevuto non rispetta i requisiti stabiliti dalle leggi e dalle norme, dalla proposta contrattuale, dal contratto di fornitura, dal regolamento di servizio. Fanno eccezione le richieste di rettifica di fatturazione che sono regolate a parte.
Puoi presentare un reclamo secondo una di queste modalità:
Online
Compila il form dedicato su Area Clienti, nella sezione “Richieste e segnalazioni”.
Lettera postale
Scarica il “Modulo reclamo” disponibile in fondo a ogni pagina del sito www.estraprometeo.it, compilalo e invialo alla Casella postale 128 di Prato. In alternativa al “Modulo reclamo”, puoi inviare una lettera che dovrà contenere almeno le seguenti informazioni:
Entro quanto tempo Estra Prometeo deve rispondere ad un reclamo scritto?
Estra Prometeo deve inviare la risposta scritta motivata al reclamo entro 30 giorni solari dal giorno in cui ha ricevuto il reclamo scritto.
Ultimo aggiornamento: 14 ago 2025 (21:45)
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