Tag: contatore , autolettura

Quando devo fare l’autolettura del contatore?

Comunicare regolarmente l’autolettura è una buona abitudine e puoi farlo nelle finestre temporali evidenziate sulla prima pagina della bolletta. Se sei iscritto all’Area Clienti e hai installato la nostra App mobile, riceverai un’e-mail e una notifica push di servizio che ti ricorderanno quando comunicarla e tutte le modalità per farlo. 

Ricorda che: 

  • è importante comunicare l'autolettura nel periodo indicato in bolletta;
  • le autoletture sono sempre soggette alla validazione del distributore per poter essere fatturate;
  • non devi fornire più di un’autolettura in uno stesso mese e al di fuori dalla finestra temporale dedicata;
  • se ti accorgi che hai comunicato un’autolettura errata, devi contattare il nostro Servizio Clienti.

Ultimo aggiornamento: 14 lug 2020 (14:53)

Utile?

like dislike
Il 100% delle persone lo ha trovato utile

Servizio Clienti

Attivo per nuovi contratti e pratiche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13.